News
Olimpia ospita alle Fermi gli amici del Paganella. Buona intesa tra gli U15 che mostrano un bel gioco e chiudono la partita con un sostenuto vantaggio. Un complimento particolare va ai genitori che con il loro supporto e senso di abnegazione organizzano il tavolo garantendo il referto e la tenuta del tempo; agli arbitri che…
Match duro a Riva del Garda come da aspettative. I nostri ragazzi partono bene realizzando un 0-6 in pochi secondi. Un’accelerata però che si arresta completamente consentendo alla Virtus di recuperare e di chiudere in vantaggio il primo periodo (15-6). Si riprende con un tono più duro; Olimpia porta a -3 il punteggio a metà…

I consigli anticovid di coach Mirco Dovremmo essere in palestra ad urlare dietro ai vari Ale, Depa, Gala Matteo, Edo, Leo, e compagnia cantante per gestire la partita più importante della stagione ed invece …. grazie anche ad alcune “manovre” degne di “segnalazione” al giudice sportivo, siamo relegati in casa a causa dell’avversario insidioso…

Andamento lento alle Fermi di Bolzano di Olimpia U15. Prestazione confusa nel primo tempo per i bolzanini che non fanno vedere grandi cose soffrendo in molti casi l’incursione dei bravissimi meranesi. Come di routine, i do di petto del coach rinfrescano le meningi dei gionvincelli che cambiano ritmo. Il secondo tempo rallegra così i tantissimi…
Partita agevole per gli U15 di coach Graziero contro gli amici del Laives. Olimpia vince il mach ma i ragazzi del Laives con tenacia si procurano diverse incursioni nella difesa dei bolzanini chiudendo un buon primo tempo. La pausa lunga porta sempre meditazione che fa ritrovare a Olimpia lucidità e concentrazione. Bravissimi tutti e prossimo…
Partenza da spettatori per gli U14 di Fabio e Fabrizio contro una squadra assetata di vittoria. Olimpia tira fuori l’orgoglio nel secondo quarto che permette di giocarsela alla pari. Il terzo quarto, complici le numerose rotazioni da entrambe le parti, finisce sostanzialmente pari. Tracollo nell’ultimo quarto con sfilacciamento della squadra per via di ripetute scelte…

L’incontro in terra trentina inizia con il minuto di silenzio in memoria dell’amatissimo campione Kobe Bryant che intristisce tutti ma che fa trovare anche la concentrazione per comprendere quanto importante sia guardare avanti. Olimpia però non brilla nel match contro gli amici della Rotaliana. I ragazzi di coach Granziero pensavano di partecipare ad una escursione…