Bentornati ragazzi!!!!!! ……siamo salpati…
… con le dovute cautele, attenzioni, prudenza che la “serietà” della situazione ci impone.
Abbiamo dubbi, timori, perplessità ? … sì certo, solo un irresponsabile non ne avrebbe, ma superando le nostre ansie, abbiamo deciso di riprendere, esclusivamente per i nostri ragazzi.
Le velleità “agonistiche” di questa stagione sono all’ultimo posto della scala e come unico obiettivo, ci siamo posti quello di portare i ragazzi in palestra, per dare loro un segno di “normalità”, far ritornare loro la passione della “palla a spicchi”, ed evitare che questi diventino tappezzeria da divano.
Questa settimana ogni gruppo, da U16 a esordienti, avrà un turno di allenamento a cui partecipare, fatto salvo naturalmente l’approvazione delle famiglie.
Cari genitori, siamo perfettamente coscienti della situazione quindi, qualsiasi decisione prenderete, (lo mando, non lo mando… faccio tampone o non lo faccio..) sappiate che la accetteremo assolutamente di buon grado consapevoli che le scelte familiari siano certamente più importanti di quelle societarie.
Detto questo, con il rispetto delle regole e delle norme di sicurezza, … macchine avanti, mezza barra a dritta e puntiamo al mare aperto rotta tre-cinque-zero. Di alba in alba, dal ponte di prua, verificheremo le condizioni marine pronti a mettere “avanti tutta” nel caso di mare forza 2 (poco mosso) oppure di rientrare rapidamente in porto in caso di forza 9 (tempesta).
Sperando che Eolo e Nettuno ci siano favorevoli … buona navigazione a tutti.