Campionato U13
OLIMPIA – GARDOLO   35 – 65
Parziali 1T (10 – 16)  2T (7 – 19)  3T (13 – 13)  4T (5 – 17) 

Infermeria ancora troppo piena (4 a casa… )  per poter solo pensare di competere serenamente con i tosti trentini.

La partita sostanzialmente dura solo un quarto, e il pessimo secondo periodo crea il break decisivo a favore della squadra di Gardolo.

Un sussulto di orgoglio ci permette di impattare il terzo quarto, ma, purtroppo, è una illusione effimera e ben presto si capisce che è ora di avvisare casa “… che mettano su l’acqua per la pasta”.

Le statistiche rilevate dai nostri due validi scout Ema e Vince ci raccontano di cifre che è meglio non citare per evitare di finire nel guiness dei primati negativi.

Buona prestazione di Jachelini e positivo anche il contributo dei 2004 Azzurri “aggiunti” Boscolo e Bastianello e… rimaniamo in attesa che i nostri “grandi e grossi” prendano finalmente coscienza dei loro mezzi e possibilità.

Colgo l’occasione per dare il benvenuto in casa Olimpia a Sandro Spinosa e Andrea Antacido che, speriamo, continuino a lungo a darci una mano in palestra a domare questa mandria di fantastici scapestrati.

Il coach

Tabellino
Olimpia BZ: Boumrit, Bastianello, Dall’armi 2, Dedja 1, Deluca 4, Genovese 2, Jachelini 16, Mosca 8, Torrassa, Boscolo 2. All. Granziero

BC Gardolo 2000: Rocca, Felicetti 11, Ravanelli 6, Slomp 14, Antoniani, Lorenzi 4, Michelon 4, Marzari, Durak 6, Nardon 20. All. Baftiri

Note
Tiri da 3 punti: Gardolo 3(Nardon 2, Felicetti)
Usciti per falli: Felicetti