Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

U15: Basket Pool Olimpia Bolzano vs Maia Merano

Domenica 16 Febbraio 2020 in Under 15

Andamento lento alle Fermi di Bolzano di Olimpia U15. Prestazione confusa nel primo tempo per i bolzanini che non fanno vedere grandi cose soffrendo in molti casi l'incursione dei bravissimi meranesi. Come di routine, i do di petto del coach rinfrescano le meningi dei gionvincelli che cambiano ritmo. Il secondo tempo rallegra così i tantissimi supporters accorsi per sostenere i ragazzi in questa bellissima esperienza che li vede in vetta classifica a pari merito con il Virtus Altogarda. Tanta gioa di tutti nel rivedere in campo nelle vesti di cronometrista, sebbene ancora in stampelle, il nostro Leo Conci. Ne avrà per un altro pochino, ma ha carattere duro e saprà aspettare la piena ripresa. Forza Leo tieni duro! 

Bravissimi tutti e soprattutto bellissima astmosfera in campo tra gli atleti. Ottimo ragazzi, questo è lo spirito che deve sempre contraddistinguervi. 

Per Olimpia prossimo impegno nel derby cittadino contro l'Europa il 29 febbraio ore 15:00 alle Fermi. Accorrete, accorrete tutti a sostenere Olimpia!!!

Basket Pool Olimpia Bolzano  Maia Merano (78 - 43)
(12-6) (14-12) (32-10) (20-15)

Algrang 2, Casale 12, De Pascalis 6, Feichter 8, Galante 2, Gramaglia, Menapace 8, Mosca 15, Nasufi 6, Recla, Sokoli 19, Zaloshnja