Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

U14: ... scivolone in terra trentina!

Lunedì 18 Marzo 2019


Le apettative erano completamente diverse per gli U14 di coach Graziero per la partita contro il Rovereto, almeno stando a guardare il risultato dell'andata (70-38) e il bel gioco mostrato alle Fermi di Bolzano circa un mese fa. Sarà stato per i toni muscolari flaccidi impegnati in altre prestazioni prepartite (PsP, xbox, whatusp) o per l'arrivo della primavera che genera uno scombussolamento degli ormoni maschili, ma gli U14 non entusiamano per tutta la partita ad eccezione di un timido primo periodo. Non è un caso però che gli U14 registrino cali di attenzione in particolare quando si pensa di avere un match agevole. Coach Granziero dovrebbe spiegare ai ragazzi la frase del collega del calcio, Trapattoni, che è diventata storica, quasi un manifesto culturale universale: "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco".

Per fortuna nulla è compremesso per la qualificazione alle F4 ma echeggiano ancora le urla di coach Granziero nella palestra del Filzi di Rovereto per rimettere sulla corretta strada i suoi ragazzi. 

Ora massima concentrazione in vista del prossimo match contro i coetanei del Virtus Alto Garda previsto per il 23 marzo ore 15:00 Pal. 'E. Impera' - Viale Damiano Chiesa RIVA DEL GARDA (TN). 

Forza Olimpia e ora massima concentrazione

Rovereto - Olimpia 82-62
 (15-18) (19-14) (19-17) (29-13)

Algrang, Casale 21, Conci 21, Depascalis 4, Galante 1 , Gramaglia, Menapace 4, Recla 2, Sokoli 9, Robinson