Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Final Four 2018 Finali

Domenica 29 Aprile 2018 in Under 15

Virtus AltoGarda si aggiudica la Finale Final Four 2018

Si è concolusa la due giorni bolzanina dedicata alle Final Four 2018 con la vittoria del Virtus AltoGarda contro il Rovereto. Una partita che ha regalato tante emozioni e giocata sempre ad alti livelli e con molta determinazione da tutti gli atleti. Qualche errore in meno del Rovereto avrebbe consentito ai mumerosi sostenitori di poter sperare nell'ultimo periodo. Complimenti al Virtus che ha concluso brillantemente il campionato 2017-2018.

Ottima l'organizzazione messa in campo al Palamazzali dai dirigenti Olimpia per aver ospitato le Final Four 2018 e realizzato anche un momento di socializzazione agli angoli buffet a piano terra. Un grande supporto fornito dalla Stuffer che con i suoi prodotti ha reso tutto più piacevole per i vincitori e meno amaro per i secondi. 

Bellissimo l'esempio dei ragazzi Olimpia che sono accorsi al Palamazzali per sostenere i loro coetanei incoraggiando in modo imparziale tutte e due le squadre trentine e applaudendole alla conclusione. Un messaggio forte che arriva dagli U15 bolzanini a tutti. Un gesto che dimostra che il Basket è uno sport che arricchisce l'animo delle persone e fa guardare oltre le sconfitte.

 

Angolo buffet Stuffer