Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Un Olimpia rimaneggiata regge solo un tempo contro Gardolo

Martedì 19 Gennaio 2016 in Under 13

Campionato U13
OLIMPIA - GARDOLO   35 - 65
Parziali 1T (10 - 16)  2T (7 - 19)  3T (13 - 13)  4T (5 - 17)  

Tabellino
Olimpia BZ: Boumrit, Bastianello, Dall'armi 2, Dedja 1, Deluca 4, Genovese 2, Jachelini 16, 
Mosca 8, Torrassa, Boscolo 2. All. Granziero

BC Gardolo 2000: Rocca, Felicetti 11, Ravanelli 6, Slomp 14, Antoniani, Lorenzi 4, Michelon 4, Marzari, Durak 6, Nardon 20. All. Baftiri

Note 
Tiri da 3 punti: Gardolo 3(Nardon 2, Felicetti)
Usciti per falli: Felicetti

 

Commento

Infermeria ancora troppo piena ( 4 a casa… )  per poter solo pensare di competere serenamente con i tosti trentini.

La partita sostanzialmente dura solo un quarto, e il pessimo secondo periodo crea il break decisivo a favore della squadra di Gardolo.

Un sussulto di orgoglio ci permette di impattare il terzo quarto, ma, purtroppo, è una illusione effimera e ben presto si capisce che è ora di avvisare casa “…che mettano su l’acqua per la pasta”..

Le statistiche rilevate dai nostri due validi scout Ema e Vince ci raccontano di cifre che è meglio non citare per evitare di finire nel guiness dei primati negativi.

Buona prestazione di Jachelini e positivo anche il contributo dei 2004 Azzurri “aggiunti” Boscolo e Bastianello e….. rimaniamo in attesa che i nostri “grandi e grossi” prendano finalmente coscienza dei loro mezzi e possibilità.

Colgo l’occasione per dare il benvenuto in casa Olimpia a Sandro Spinosa e Andrea Antacido che, speriamo, continuino a lungo a darci una mano in palestra a domare questa mandria di fantastici scapestrati.

Il coach