Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Esordio vittorioso in casa contro il Maia Merano

Sabato 21 Novembre 2015 in Under 13

Buono l’esordio dei nostri ragazzi nel campionato U13 che, nonostante un inizio di stagione faticoso per via della mancanza di palestre e con almeno un mesetto in meno di acido lattico nelle gambe, hanno disputato una discreta gara contro i ns amici di sempre del Maia Merano.

Avvio gara e primo quarto molto equilibrato nel quale nessuna delle due compagini sembra essere in grado di “staccare” decisamente. Nel secondo periodo, una leggera flessione dei meranesi e qualche nostro rimbalzo in più, ci consente di arrivare al the in spogliatoio con un discreto margine di vantaggio.

Al rientro in campo dopo la consueta predicozza, i ragazzi sembrano essere più attenti e concentrati. Il risultato si nota soprattutto in difesa (vengono concessi solo 5 punti agli avversari) mentre l’attacco rimane una “disperazione”…
Ultimo quarto giocato con attenzione ma non sufficiente per non concedere la meritata vittoria del parziale a team meranese.
Nota negativa l’infortunio di capitan Mosca che rimarrà a casa ( a studiare.. hahaha non ci credo nemmeno se lo vedo..) per 3 settimane circa. 
L’altra nota assolutamente negativa, la fase di realizzazione, verrà risolta al prossimo  consiglio direttivo, dove proporrò al presidente e vice, l’acquisto da Torgler di due vasche da bagno per sostituire i “fastidiosi” anelli rossi sul tabellone. Sono assolutamente certo che questa soluzione migliorerà sensibilmente le nostre percentuali di canestri realizzati.

…. Bravi ragazzi, buona la prima…

The coach



Olimpia - Maia 59-38 (14-10) (21-11) (14-5) (10-12)
Tabellino
Olimpia: Boumrit, Dall'armi 1, Dedja, Deluca 4, Genovese, Jachelini 7, Mercogliano 7, Mosca 12, Ramoni 6, Santini 10, Torrassa, Vannuccini 12. All. Granziero
Maia: Durmishi 2, Pozzuto, Buciol, Ferrari, Kacic 2, Fusco 4, Mustafov 4, Soster 6, Marra 2, Lanthaler 6, Soanca 6, Abazi 6