Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Il commento settimanale del coach

Venerdì 18 Novembre 2016 in Under 14

Troppe cose da fare in questo periodo quindi andiamo con un breve riassunto di tutte le puntate…

 

Nell’episodio precedente avevo manifestato la volontà di sopprimere qualcuno dei miei ragazzi… fortunatamente però le ultime prestazioni, mi hanno convinto a lasciargli raggiungere in tranquillità 15-16-17….90 anni di età.

 

Scorso fine settimana tre belle gare intense, la prima in U15, derby cittadino con Europa. Partita combattuta in tutti i periodi e vittoria finale inaspettata.

Seconda gara la domenica con Virtus Altogarda in U14 e giusta sconfitta contro i più quotati avversari, ma anche una discreta soddisfazione in casa Olimpia. Come si fa ad essere soddisfatti con un bel “trentello” sulla schiena ?– direte voi -. Presto spiegato.. se ricordiamo che l’ultimo incontro dello scorso anno con i rivani aveva segnato un sonoro (-110) …., qualche segnale di ripresa lo possiamo certamente trovare.

Ultima gara in esame quella con Charly Merano nel campionato U15. Partita giocata con discreta intensità, con qualche bel riposino difensivo e col debutto nel mondo del basket di un paio di nostri nuovi ragazzi..

 

Prossimo appuntamento nel campionato U14 avversario Junior Basket Rovereto.

 

CHARLY - OLIMPIA   44 - 62

Parziali 1T (13 - 18)  2T (9 - 11)  3T (14 - 21)  4T (8 - 12) 

 

Tabellini

Dall'armi 6, Daprà 2, Dedja, Gozzi, Jachelini 6, Masera 8, Mosca 11, Ramoni 8, Santini 13, Sottovia 2, Vannuccini 6, Zocchi