Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Final Four 2018

Venerdì 27 Aprile 2018 in Giovanili

Tutti pronti per le Final Four

Tutto pronto (o quasi) all’Olimpia headquarter di Bolzano per le Final Four del 2018.

Dopo un anno, che ha visto tutti i ragazzi impegnarsi assiduamente per migliorare le proprie prestazioni, Olimpia si aggiudica con le annate 2003 e 2005 le meritatissime Final Four. Due begli obiettivi raggiunti dalla giovane Società che dopo due anni dalla sua nascita gratificano il buon lavoro fatto dai coaches e dai dirigenti. Un ineccepibile lavoro di squadra che ha beneficiato della condivisione di valori e passione per promuovere con il basket l’attività agonistica e relazioni sociali.

Un anno di impegno sportivo che ha riservato emozioni per tutti: coaches, ragazzi, genitori e sostenitori accaniti. In diverse occasioni si sono rischiati ricoveri nelle sezioni di emodinamica degli Ospedali del Trentino Alto Adige per lo stress emotivo a cui sono state sottoposte le coronarie dei coaches e dei genitori. Per fortuna tutto bene! Speriamo di non allertare il 118 nel prossimo week end che vedrà sul parquet del Palamazzali di Bolzano le prime quattro squadre del campionato U15 contendersi la finale; e purtroppo in contemporanea sul parquet delle Manazzon di Trento le prime 4 squadre del campionato U13 ambire al primo posto.

Gli incontri seguiranno il seguente calendario:

UNDER 15 MASCHILE

SEMIFINALI - sabato 28 aprile 2018 - palestra Palamazzali, in viale Trieste, BOLZANO (BZ)

 - ore 15.30 1° classificata - 4° classificata

- ore 18.00 2° classificata - 3° classificata

FINALE - domenica 29 aprile 2018 - palestra Palamazzali, in viale Trieste, BOLZANO (BZ)

- ore 18.00 finale 1°-2° posto

 

UNDER 13 MASCHILE

SEMIFINALI - sabato 28 aprile 2018 - palestra Manazzon, in via Fogazzaro, TRENTO (TN)

- ore 15.30 1° classificata - 4° classificata

- ore 18.00 2° classificata - 3° classificata

FINALE - domenica 29 aprile 2018 – palestra

- ore 18.00 finale 1°-2° posto

 

Sarà un week end quello bolzanino che prospetta delle sfide all’ultimo sangue che però com’è inciso nel DNA di Olimpia, si svolgeranno sempre nel rispetto dell’avversario e ricordando che il basket aiuta a migliorare la qualità della vita motivando gli atleti, insegnando il rispetto dell’avversario e il rispetto delle regole per una vita sana e civile.

Buone partite e accorrete accorrete per sostenere tutti gli atleti!!