Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Olimpia U13 alla 33a Edizione di “Riva Città Dei Canestri”

Sabato 12 Gennaio 2019 in Under 13

Primo impegno societario dell’anno 2019 per gli U13 allenati da Alessandro Borgo e Walter Bazzan che dal 3 al 5 gennaio hanno partecipato alla 33a Edizione di “Riva Città Dei Canestri”. Una bella opportunità per i ragazzi di Olimpia che hanno potuto partecipare alle sfide sui campi dell'accogliente città di Riva del Garda di 30 squadre tra U13 e U16. Circa 400 persone tra ragazzi allenatori e dirigenti con in comune la stessa passione per questo fantastico sport. Un'occasione quella di Riva del Garda grazie alla quale i nostri ragazzi hanno potuto confrontarsi con realtà cestistiche nuove e importanti quali Verona Basket, Basket Pieve 94 (TV), Milano3 Basket, Basket Brusuglio oltre alla squadra di casa Virtus Alto Garda.
Per i nostri olimpici una bellissima esperienza sportiva che ha contribuito anche a consolidare la formazione di un gruppo molto coeso che ha manifestato grande entusiasmo e senso di appartenenza alla famiglia Olimpia!
Complimenti e grazie tante agli organizzatori del torneo per l’ospitalità e in particolae ai tecnici, ai dirigenti e ai formidabili genitori che hanno accompagnato i ragazzi permettendo la buona riuscita di questo importante evento! Un'occasione che Olimpia ha saputo cogliere pienamente rinforzando il senso di partecipazione e condivisione dei valori che lo sport sa trasmettere e che sono nel DNA di questa società

Forza ragazzi il 2019 è iniziato alla grande.