Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Vacanze indigeste, il Maia batte nettamente Olimpia

Venerdì 15 Gennaio 2016 in Under 13

Campionato U13

MAIA - OLIMPIA   66 - 40

Parziali 1T (12 - 14)  2T (18 - 8)  3T (22 - 6)  4T (14 - 12)  

Tabellino
Maia: Durmishi 6, Bortot 7, Ferrari, Kacic 2, Buciol 8, Fusco 11, Mustafov 4, Marra 6, Lanthaler 2, Soster 8, Soanca 4, Abazi 8.
Olimpia: Boumrit 2, Dall'armi, Dedja 4, Deluca 2, Genovese, Mercogliano 12, Mosca 8, Torrassa, Vannuccini 12, Serafini . All. Granziero

 

Commento: 

Pochissimo da dire…

Troppi panettoni, (hanno imitato alla perfezione il loro coach) e poco allenamento durante le vacanze, hanno contraddistinto questa gara, probabilmente la più brutta vista fino ad oggi.

La formazione di emergenza schierata è solo una piccolissima giustificazione di una partita che ci ha visto in campo per un solo quarto.

Troppi, troppi errori in attacco e una difesa molla come un budino hanno permesso ai nostri amici del Maia, di portarsi a casa con grandissimo merito la posta domenicale e di restituirci il “favore” della gara di andata.

Nel primo quarto, l’unico giocato…, alcune azioni offensive di buona fattura poi si sono spente le luminarie dell’albero di natale…

“Benino” Mercogliano ed esordio molto positivo in Olimpia di Andrea Serafini di minibasket Azzurro.  Il resto … era ancora sulla scopa della befana..

Alla prossima.