Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

U15: un week end d'oro

Domenica 24 Febbraio 2019 in Under 15

 

Il doppio impegno, nel weekend, della squadra Olimpia inizia con la partita contro la squadra del Villazzano giunta a Bolzano con soli 6 atleti. La partita inizia con una difesa perfetta che permette al Vllazzano di realizzare solamente 6 punti. Il primo quarto viene concluso con soli 16 punti per Olimpia a causa di un attacco poco preciso. 
Nel secondo quarto le cose sono simili dato che la difesa lascia segnare solamente 7 punti con un attacco leggermente più preciso, trascinati da i soliti Lorusso e Brocco che realizzano 23 dei 35 punti alla pausa lunga. 
Nel terzo quarto la difesa lascia un po' desiderare e così Olimpia abbassa in parte la guardia dato che non si lascia scappare il vantaggio preso nei primi 2 quarti. Il quarto tempo la difesa è addormentata e questo conduce l'allenatore ad arrabbiarsi e a dargli una scossa. Però i giocatori sembrano non ascoltare. La partita si conclude con un punteggio di 62 a 41 per l'Olimpia. La squadra poteva impegnarsi e concentrarsi di più e giocare con una difesa molto più sveglia.
Commento by Ilia Fakhar Firuzi!!!

 

OLIMPIA - VILLAZZANO ROSSO 62-41
(16-6)(19-7)(14-12)(13-16)

BIANCHINI 1, LORUSSO 22, SERAFINI 6, BROCCO 17, MERCADINI 4, ROSSETTO 1, EISENDLE 3, 
BARBOLINI 0, FAKHAR 0, BOSCOLO 2, BORIN 4, REPETTO  2