Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

News

Olimpia prosegue il proprio percorso netto: battuto il SSV Laifers

Martedì 15 Dicembre 2015 in Under 13

Scontro tra le due “neonate” della stagione 2015-16.
Olimpia può contare su un gruppo di ragazzi leggermente più rodato mentre Laives ha l’organico che si è costituito solo tre mesi fa e in questo periodo sta pagando l’inevitabile dazio del confronto con avversari più “anziani” di parquet.

Il risultato del primo quarto ci fa subito capire che la gara non ha storia e può solo servire ad incrementare gli score “personali” dei giocatori.    

Scarsi i rilievi tecnici della gara… un leggero miglioramento delle nostre percentuali di realizzazione ed in compenso un calo nella circolazione di palla in attacco e relativo movimento dei giocatori senza palla.
Difesa non commentabile e da riesaminare subito il prossimo week end che sarà “pieno” e ci vedrà impegnati nel confronto con le prime della classe del girone nord.

Ancora complimenti ai ragazzi di Laives che nonostante l’evidente inesperienza hanno dimostrato, grinta, carattere e voglia di migliorare.

Tabellino 

OLIMPIA – SSV LEIFERS   127 - 10
Parziali 1T (34 - 3)  2T (31 - 0)  3T (32 - 2)  4T (30 - 5)  

Olimpia BZ: Boumrit 10, Dall'armi 6, Dedja 18, Deluca 12, Genovese 8, Jachelini  2, Mercogliano 17, Mosca 12, Ramoni 20, Torrassa 2, Vannuccini 20. All. Granziero

SSV Leifers: Tritto 1, Furlani, Perlini 2, Delmonego 2, Veronese, Manca, Coppola, Todhri 2, Zambonin 3, Vecchiato. All. Balanta Sanchez.